Gaborslipons Rosato / English Rose DkZVpOhuH

SKU-24157-fhs20971
Gaborslip-ons - Rosato / English Rose DkZVpOhuH
GaborSlip-ons
Appartamento a Krk

appartamento a Krk

Steve Maddenrock Sandali Blush Svb2wDh

ristorante a Krk

Campeggio a Krk

campeggio a Krk

Adidas Di Stella Mccartneyadizero Adios Neutri Scarpe Da Corsa Nero / Grigio / Tesime 1FE0XZ
Vuoi ricevere delle offerte per questa destinazione? Da valutare senza impegno Timberlandunion Molo Oxford Formatori Foglia Di Vite A9wOOaU
Vela Placa - piazza grande: menzionata per la prima volta nel 1263; la fontana esagonale risale al diciassettesimo secolo. Scavi archeologici effettuati sotto la piazza hanno portato alla luce resti delle antiche mura risalenti al quarto e terzo secolo a.C. Ospita la copia della pietra tombale che è la prima testimonianza scritta sull'esistenza della città di Krk. Porta Grande : costituiva la principale entrata in città dal mare - viene menzionata per la prima volta nel 1350 originariamente si trovava in posizione più meridionale. Porta Piccola : originariamente si trovava incorporata nelle mura del palazzo vescovile, ma con l'allargamento del palazzo vescovile e a causa del forte vento, nel quattordicesimo secolo venne trasferita dove la possiamo trovare tutt'oggi, alle spalle di un piccolo molo - era l'entrata in città dei pescatori. Volsonis: Le prime mura della città erano collegate al foro e qui sono stati ritrovati i resti di un tempio dedicato a Venere, in particolare si è conservato l'antico altare in pietra. Palazzo di giustizia : sopra l'ingresso si trova scritto l'anno di costruzione - 1191. Chiesa della Madonna della Salute : chiesa romanica a tre navate dell'ex monastero benedettino dell'undicesimo secolo. Originariamente dedicata a San Michele. Chiesa di San Francesco e monastero : Chiesa gotica del tredicesimo secolo - il campanile odierno è stato costruito successivamente e la parte superiore è del diciottesimo secolo. Si trova presso l'entrata nord della città. Accanto alla chiesa il monastero faceva originariamente parte delle mura della città - l'ala orientale ha funzione di seminario ed è del 1910. Vi si conserva un dipinto della Vergine con bambino del Carpaccio. San Donato : Piccola chiesa della prima metà del tredicesimo secolo con pianta a quattro foglie e parte centrale sormontata da cupola dalla quale partono tre absidi - il monumento fa parte del patrimonio mondiale dell'Unesco. San Grisogono : costruita tra il dodicesimo e il tredicesimo secolo si trova sopra la baia di Cavlena, ha pianta circolare sormontata da cupola e absidi circolari con mezze cupole.
Data la posizione centrale di Krk paese è possibile organizzare diverse escursioni verso località e attrazioni dell'isola, ma anche delle isole vicine.
(continua alla pagina isola Rab )
(continua alla pagina isola Cres )
La grotta Biserujka si trova in località Rudine, sul pianoro roccioso della parte nordorientale dell'isola che si affaccia sulla baia Slivanjska. La grotta è lunga 111 metri e profonda 11 metri e ha una temperatura media di 15 gradi. E' composta da quattro parti, un ingresso, la sala grande, i ponti sul canale e la sala dei cipressi. La fauna endemica è composta da coleotteri e millepiedi e nella parte inferiore della caverna sono stati trovati resti di orsi delle caverne.
Il lago di Krk si trova vicino a Njivice e ha una superficie di 35 ettari. la costa ospita canneti e torbiere e il livello del lago varia da 7 a 9,9 m. La prima parte del lago è tutelata e sono quindi vietate la caccia, la pesca e l'accesso all'acqua: il lago è infatti la più grande riserva di acqua dolce dell'isola e consente la sopravvivenza di numerose piante, pesci tra cui le anguille dell'isola Krk e di numerosi uccelli migratori...
(continua alla pagina Levis®opelika Chelsea Stivaletti Marrone OZfeEM
)
(continua alla pagina Silo )

per entrare a Krk c'è un ponte, dove si paga un pedaggio a partire da 30 kune (4 euro) per l’auto: allo scopo c’è una vera e propria barriera - tipo quelle delle autostrade - proprio dove inizia il ponte. Se si esce dall'isola ...

Gianni e Nicoletta | Steve Maddencarrson Sandali Con Tacco Strass kTzAB

Krk - ogni martedì d'agosto si tiene nelle piazze della città una fiera con musica live locale più 2 bar all'aperto davanti ai quali è possibile ballare. Cosa da provare perchè rappresenta una valida alternativa alle discoteche comunemente concepite. Ballare musica europea in mezzo ad una strada oppure ad una piazza...

Vale e Fra | Diario vacanza Krk Vrbnik

il nostro viaggio doveva continuare verso Krk (isola) per la quinta volta, questo vi fa capire che quando si va in Croazia è obbligo ritornarci. Abbiamo sostato a Omisalj per 5 giorni, perchè lì i prezzi sono più bassi e l'isola se la vuoi vedere la devi girare...

leo Dani e il cane Krk | Diario vacanza Porec Krk
La principale attrattiva turistica della città di Krk è costituita dalle sue "serate". Ci sono Festival musicali estivi che si tengono da più di 50 anni, concerti, opere teatrali, opere liriche, mostre d'arte e oltre al programma ufficiale (la cui locandina è disponibile presso l'ufficio turistico) ogni notte in città ci sono feste da ballo all'aperto, soprattutto nel porto e nelle piazze che diventano lo scenario ideale per incontrare nuove persone e divertirsi. Il culmine della stagione estiva in città è ad Agosto quando viene organizzata la Fiera di Krk secondo una tradizione che risale al sedicesimo secolo. Secondo la tradizione il protettore della città Sveti Lovro viene celebrato e onorato durante una fiera che dura tre giorni, durante la quale vengono esposti prodotti tradizionali artigianali e gastronomici e figuranti in costume animano le vie della città.
Già stato qui? Ricordi di qualche posticino? Hai qualche dritta o consiglio da dare? SEGNALA
Le spiagge di Krk sono di ciottolini, ma ci sono anche scogli e terrazze tra gli scogli per stendere comodamente gli asciugamani e tuffarsi in mare. Ci sono baie terrazzate, soprattutto vicino agli hotel e ai campeggi e in alcuni punti docce, punti noleggio sdraio e ombrelloni, pedalò e kayak. Molte delle spiagge hanno la bandiera blu che è simbolo di pulizia, buone strutture e attenzione verso l'ambiente. La spiaggia principale della città è Porporela che si trova a 5 minuti a piedi dal centro di Krk. La spiaggia si trova nella parte occidentale della città, vicino al campeggio Jezevac. E' una spiaggia di ciottolini, ghiaia e sabbia con docce, bar, punto noleggio sdraio e ombrelloni, pedalò e kayak e campi sportivi. Spiaggia dell'hotel Koralj - si trova in una baia profonda fi fronte all'hotel Koralj. La spiaggia ha un fondale sabbioso ed è circondata da una pineta secolare. Ha la bandiera blu. La spiaggia Koralj - si trova a est dell'hotel Koralj e si allunga verso la baia Valda Gara. E' una spiaggia di ghiaia e ciottoli, molto bella e adatta a famiglie. Ha la bandiera blu. Spiaggia Portapisana - si trova nella parte orientale della città di Krk, vicino alle mura centenarie della città: è una spiaggia terrazzata, molto amata dalle famiglie e con fondale marino sabbioso, oltre che con una vista spettacolare. Anche questa spiaggia ha la bandiera blu. Spiaggia dell'hotel Drazica - si trova sotto l'hotel Drazica ed è un mix si ghiaia, ciottoli e terrazze con parti rocciose e scogli. Ha la bandiera blu. Spiaggia del campeggio Politin - è la spiaggia dell'ex campeggio FKK Politin oggi Campeggio Krk. SI trova a 2 km a est della città ed è vicina a una spiaggia naturista. Spiaggia del campeggio Jezevac - ha la bandiera blu e si trova a 10 minuti dal centro della città. E' la spiaggia del campeggio. Spiaggia Plav - è la spiaggia più occidentale della città di Krk e si trova vicino al ristorante Karaka, nella parte ovest del campeggio Jezevac.

spiaggia Porporela Krk

MODIFICA
Nel campo Località puoi dire agli utenti da dove vieni. Lascialo vuoto oppure indica con orgoglio la tua città natale.
Per cambiare il luogo:
Consigliamo vivamente di non essere troppo specifici, il nome della città in cui vivi è sufficiente. "Milano" va bene, mentre "Viale Garibaldi 123" è un po' troppo dettagliato.
L'aggiunta di un sito web indica agli utenti dove possono trovare i tuoi straordinari contenuti. Una volta aggiunto il sito web, devi verificarlo .
Per aggiungere il tuo sito web:
Aggiungi il tuo sito web...
Puoi trovare maggiori informazioni su come verificare il tuo sito qui .
La modifica delle impostazioni del profilo ti consente di controllare in che modo gli altri vedono te e il tuo profilo. Queste impostazioni permettono di indicare il nome, l'immagine del profilo e il luogo in cui vivi.
Ulteriori informazioni su come:
Nome e cognome
Foto del profilo
Nome utente
Informazioni su di te
Luogo
Sito web
Il nome e il cognome sono visualizzati nella parte superiore del profilo. È obbligatorio fornire un nome, mentre il cognome è facoltativo.
Per cambiare nome e cognome:
Modifica profilo Cognome
Consigliamo di utilizzare il nome e il cognome esatti, in quanto ciò consente ai tuoi amici di trovare facilmente il tuo profilo.
L'immagine del profilo appare nella parte superiore del profilo e su Pin, bacheche, commenti e messaggi. Per l'immagine del profilo sono ammessi i file nei formati JPG e PNG.
Per cambiare l'immagine del profilo:
Immagine del profilo Scatta foto Scegli una foto esistente
Nota. Le immagini del profilo devono rispettare le nostre Lacostemenerva Sportivi Formatori Rosso / Blu JOweXfVjC
.
Il tuo nome utente Pinterest viene utilizzato per creare l'indirizzo web del profilo. Ad esempio, Pinterest con il nome utente "Pinterest" ha come indirizzo pinterest.com/ Pinterest .
I nomi utente possono avere solo dai 3 ai 30caratteri e non devono contenere spazi, simboli o segni di punteggiatura.
Per trovare il nome utente una volta effettuato l'accesso:
Per trovare il nome utente se non hai effettuato l'accesso (oppure se non riesci ad effettuare l'accesso):
Per cambiare il nome utente:
Se viene visualizzato il messaggio "Spiacenti! Nome utente già in uso", devi provare con un altro nome utente. Ti consigliamo di aggiungere dei numeri alla fine del nome utente desiderato non disponibile.
Se non utilizzi il tuo account Pinterest per molto tempo, il tuo nome utente potrebbe essere reso disponibile per altre persone.
La sezione Informazioni su di te è lo spazio in cui puoi presentarti ai visitatori del tuo sito. Hai a disposizione 160 caratteri per parlare... di te!
Per cambiare la sezione Informazioni su di te:
Informazioni
Iscriviti alla newsletter

Home > Comunicazione > Comunicati stampa > UN ANNO DALL’INIZIO DEI LAVORI SUL LUSENZO, IL CONSORZIO BACCHIGLIONE FA IL PUNTO

Le nostre attività

Consulta l'elenco dei nostri impianti e dei lavori in corso direttamente dalla cartina del territorio

Precipitazioni in tempo reale

Clicca qui per vedere le precipitazioni degli ultimi 3 giorni in tempo reale

UN ANNO DALL’INIZIO DEI LAVORI SUL LUSENZO, IL CONSORZIO BACCHIGLIONE FA IL PUNTO

Sono in fase di ultimazione tutte le opere civili previste nel progetto di “Potenziamento idrovora di Brondolo e adeguamento della rete di bonifica” che il Consorzio di Bonifica Bacchiglione sta realizzando nel bacino del Lusenzo. Ad un anno dall’inizio dei lavori, lunedì 23 settembre alle ore 10.00, presso la sala polivalente del Comune di Chioggia è stato convocato un incontro tecnico - operativo tra gli enti coinvolti nella realizzazione dell’opera, inserita all’interno dell’Accordo di Programma per la Salvaguardia Ambientale del Bacino del Lusenzo e finanziato per un totale di 22,5 milioni di euro. “Siamo molto soddisfatti “ dichiara Eugenio Zaggia, presidente del Consorzio Bacchiglione “Ad oggi, in via Foscarini abbiamo completato un bacino di fitodepurazione di 6.000 m², realizzato un doppio ponte di attraversamento sul canale esistente, raddoppiato la vasca dell’impianto idrovoro di Brondolo e sono già partiti i lavori per la realizzazione del nuovo collettore della lunghezza di 2 km, la cui ultimazione è prevista per maggio 2014. A novembre inizieremo invece con le opere elettromeccaniche, con l’ istallazione delle pompe e dei quadri elettrici. Sono i passi avanti di un grande progetto di risistemazione strutturale di tutto il sistema di gestione delle acque superficiali della rete di bonifica di Sottomarina, che produrrà significativi risultati sia sul fronte della difesa idraulica di tutta l’area di Sottomarina, sia sul piano ambientale con la riduzione dei carichi inquinanti che attualmente vengono riversati in laguna.” L’intervento affidato al Consorzio, finanziato per 4,4 milioni di euro, prevede infatti due interventi principali: in parte: la realizzazione di un nuovo canale di bonifica della lunghezza di 2km, con funzione di raccolta delle acque piovane di Sottomarina e la diversione delle stesse dalla laguna del Lusenzo verso il fiume Brenta – bypassando la laguna stessa - e nel necessario potenziamento dell’esistente impianto idrovoro di Brondolo che raggiungerà, a lavori ultimati, una portata di 6, 5 m³/s.

Coraggiosi Soulanthony Muli Bianco 0crNeApv2o

jpg, 876 KB

Il consorzio

------------------------

sensazioni di scompenso

L’attenzione… l’amorevole attenzione… non cerchiamo di afferrare questo concetto pensandolo, quanto piuttosto sentendolo nel cuore . Sì perché i nostri figli (con tutti i loro aspetti difficili) hanno bisogno della nostra attenzione affettuosa, che non ha niente a che vedere con il viziarli e proteggerli da tutto, ma con una particolare qualità dell’esserci .

sentendolo nel cuore qualità dell’esserci

Quell’amorevole attenzione è l’ascolto prezioso che passo passo porta al risveglio della consapevolezza che non esiste separazione alcuna tra noi e loro, ma che siamo Uno in quell’essere e basta che tutto È.

Spero che i miei figli colgano un giorno dietro tutta l’imperfezione che vedono in me anche il grande amore che ha motivato ogni mio passo nei loro confronti. Così colgo ora dietro tutta l’imperfezione che ho visto nei miei genitori anche il grande amore dietro ogni loro passo nei miei confronti.

grande amore
Jack Wolfskinactivate Texapore Bassa Scarpe Da Trekking Giallo Corpulento vl8Hb7h
Nike Performanceflex Contatto 2 Scarpe Da Corsa Neutre Grigio 8hMmHQr0
Google+ Condividi
21/11/17

12:13 pm | Postato da Carlotta Brucco

C’è un’urgenza in questo momento storico, un’urgenza importante per tutti, il cui risultato dipende da tutti noi.

Affinché la quarta dimensione possa manifestarsi nel collettivo umano è necessario non aver paura , il che vuol dire letteralmente non farsi catturare da frequenze discordanti quali preoccupazione, rabbia ecc. Tutto attorno a noi sembra invece richiamare questo genere di reazioni; veniamo nutriti dai mass media, dalla cosiddetta informazione , con notizie che sembrano fatte apposta per generare in noi paura e rabbia. Perché? Perché c’è così tanto interesse nel “nutrire” il popolo umano con frequenze avvelenate ?

non aver paura frequenze avvelenate

E se fossero proprio le basse frequenze a impedire alla quarta dimensione di verificarsi nel collettivo? Se fosse così, quale strategia potremmo attuare?

Per intenderci, la quarta dimensione è quella del cuore , quella della consapevolezza che il senso del me è un’illusione, quella nella quale si scopre che l’amore vince ogni paura, quella del risveglio della forza del collettivo, nel senso “dell’Io sono Te”, quindi non faccio all’altro quello che non voglio sia fatto a me. Per intenderci la quarta dimensione è ciò che potremmo chiamare paradiso.

la quarta dimensione è quella del cuore

Il Sole, attraverso le particolari vibrazioni delle sue eruzioni, ha già recentemente portato il pianeta Terra in quarta dimensione, solo che il collettivo non potrà avvertirlo veramente finché non avrà raggiunto la massa critica , cioè un numero sufficiente di persone che abbiano generato in sé le frequenze della nuova dimensione.

Siamo un'impresa dell'energia.Lavoriamo per costruire un futuro in cui tutti possano accedere alle risorse energetiche in maniera efficiente e sostenibile. Fondiamo il nostro lavoro sulla passione e l'innovazione. Sulla forza e lo sviluppo delle nostre competenze. Sul valore della persona, riconoscendo la diversità come risorsa. Crediamo nella partnership di lungo termine con i Paesi e le comunità che ci ospitano.

Sede Legale Piazzale Enrico Mattei, 1 00144 Roma

Capitale sociale € 4.005.358.876,00 i.v.

Sedi secondarie Via Emilia, 1ePiazza Ezio Vanoni, 1 20097 San Donato Milanese (MI)

C. Fiscale e Registro Imprese di Roma n. 00484960588 Partita IVA n. 00905811006

SEZIONI PRINCIPALI

ALTRE SEZIONI

ALTRI LINK

CONTATTI

Eni sui social media

Informative

Altri siti Eni